Silvia Toffanin e Pier Silvio. Il particolare che sicuramente ti è sfuggito

Silvia Toffanin. La conduttrice di Verissimo è da tempo legata a Pier Silvio Berlusconi. Forse vi è sfuggito un particolare sulla loro storia

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi - Foto Instagram
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi – Foto Instagram

E’ ripartita in onda su Canale 5, sabato scorso, la trasmissione Verissimo. Al timone del popolare rotocalco televisivo c’è dal 2006 Silvia Toffanin.

Originaria di Bassano del Grappa ma cresciuta a Cartigliano, classe 1979, ha fatto una bella gavetta esordendo prima a Miss Italia nel 1997, passando poi il programma cult di Canale5 Passaparola, conducendo poi nel 2002 Nonsolomoda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Manca davvero pochissimo! 😍 La nostra Silvia Toffanin vi aspetta alle 16.00 su #Canale5 con la nuova emozionante stagione di #Verissimo ✨

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv) in data:

A Verissimo ormai si sente a casa sua, la Toffanin diventa la regina dei sabato pomeriggio allietando il pubblico con news, intrattenimenti vari, interviste, gossip e rubriche d’attualità e costume.

Anche la vita privata va a gonfie vele. Dal 2002 è legata a Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente di Mediaset. Sono genitori di due bambini: Lorenzo Mattia, nato il 10 giugno 2010, e Sofia Valentina (10 settembre 2015).

Leggi anche >>> GRANDE FRATELLO, PATRIZIA DE BLANK NUDA IN DIRETTA: IL WEB IN TILT – FOTO

Silvia Toffanin e Pier Silvio. Lo sapevate che… ?

Impostazioni privacy