Silvia Toffanin e Pier Silvio. Il particolare che sicuramente ti è sfuggito

Pier Silvio Berlusconi
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi – FOTO dal web

Essendo una delle coppie più longeve dello star system può sfuggire un particolare che riguarda Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi.

Manca l’anello nuziale alle loro dita. Infatti i due non sono sposati, non ancora almeno. Non che questo sia assolutamente un problema, anzi è molto toccante sentire dalle parole rilasciate a Vanity Fair dalla stessa Toffanin, le motivazioni che non li hanno spinti a fare il grande passo: “Volevo l’amore e l’ho trovato. Sono perdutamente innamorata e felice, sto bene così. Non sentiamo il bisogno di una cerimonia per sentirci più uniti. Forse il matrimonio mi fa un po’ paura perché non vorrei mai che la persona al mio fianco fosse lì solo perché deve. Vorrei che mi scegliesse sempre, come io scelgo lui”.

LEGGI ANCHE -> Levante, la sensualità in una telefonata: bellezza assurda – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#silviatoffanin

Un post condiviso da Silvia Toffanin (@silviatoffanin.official) in data:

Riguardo a progetti lavorativi che la Toffanin ha messo da parte, racconta: “Mi lusinga che abbiano pensato a me. Rischio un po’ di sembrare fuori dal mondo e all’antica ma tra la carriera e la famiglia sceglierò sempre la famiglia. Il tempo che posso passare con chi amo è il regalo più grande che esista”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

 

Impostazioni privacy