Temptation Island, la fidanzata scopre il tradimento e chiama il falò di confronto

Nella prima puntata di Temptation Island una delle coppie si ritrova al falò di confronto dopo la scoperta di un tradimento passato
Temptation Island
Temptation Island (foto dal web)
Alessia Marcuzzi ha dato il via alla nuova edizione di Temptation Island che vede sei coppie composte da persone comuni mettere alla prova il loro amore. Ventuno giorni separati, mentre tentatori e tentatrici provano a intralciare le loro relazioni. Nel corso delle scorse edizioni è capitato che alcune di queste arrivassero al capolinea proprio a causa di alcuni comportamenti avuti all’interno del villaggio dell’Is Morus Relais. Ma mai nessuna coppia si è trovata dinnanzi al falò di confronto nel corso della prima puntata. Ed è esattamente quello che è accaduto a Sofia e Amedeo a poche ore dall’inizio della trasmissione.
Amedeo ammette un tradimento passato e la reazione di Sofia non si fa attendere
Sofia e Amedeo Temptation Island
Sofia e Amedeo Temptation Island (foto dal web)

Sofia e Amedeo stanno insieme da undici anni e decidono di partecipare a Temptation Island a causa di alcuni problemi nati dopo la scoperta di una lettera d’amore da parte di Sofia e giustificata dal fidanzato come qualcosa che avesse a che fare con un amico. Una volta entrato nel villaggio pero’ Amedeo si è lasciato andare ad alcune forti dichiarazioni parlando con gli altri ragazzi presenti. Nel corso della conversazione ha confermato i dubbi della fidanzata ammettendo di averla tradita in passato e di non essere più sicuro del proprio amore. La reazione di Sofia non si è fatta attendere: ha richiesto immediatamente il falò di confronto.

LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi smaschera il suo ex fidanzato: “So cosa sta facendo”

https://www.instagram.com/p/CFNlR5Yo66y/

Una volta riuniti la ragazza ha pero’ sorpreso il pubblico, dichiarando di aver sempre saputo del tradimento e di voler perdonare il suo compagno. Amedeo dal canto suo ha chiesto scusa alla fidanzata ma ha ribadito l’insicurezza dei propri sentimenti e di non aver avuto modo in così poco tempo di capire cosa prova davvero. Ma Sofia non molla e nonostante sia lei la persona tradita incalza il fidanzato a riprovarci e ricominciare da zero. Seppur con molti dubbi la risposta alla domanda della conduttrice sulla decisione di uscire insieme o meno è affermativa.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter
Impostazioni privacy