Tragedia a Livorno: bimbo di 4 anni travolto dallo scuolabus

Un bambino di 4 anni è morto investito da uno scuolabus. Il piccolo era in bicicletta: a niente sono valsi gli interventi dei soccorsi, non c’è stato niente da fare. 

ambulanza
ambulanza (foto dal web)

Tragedia a Livorno. Un bambino di soli 4 anni è morto dopo essere stato travolto da uno scuolabus.

Lo scenario di questo tragico incidente è Castagneto Carducci, una frazione di Donoratico, Livorno. Intorno alle 13 oggi, mercoledì 16 settembre, il piccolo stava passeggiando in sella alla sua bici. A un certo punto è arrivato in strada.

L’autista dello scuolabus è stato colto di sorpresa: il piccolo è sbucato dal nulla, coperto dalle auto parcheggiate in prossimità del marciapiede. Purtroppo non c’è stato nulla da fare: quando l’autista si è accorto del bambino era ormai troppo tardi.

Leggi anche -> Cagliari. Cerca di parcheggiare l’auto e viene picchiato

L’intervento dei soccorsi

bimbo in bici
bimbo in bici (foto dal web)

Sul posto è intervenuto il 118, insieme all’elicottero Pegaso. Ma il piccolo è morto sul colpo a causa dei traumi troppo gravi.

Sono accorsi anche i carabinieri e la polizia municipale, per i rilievi e gli accertamenti del caso. Adesso è in corso la ricostruzione della vicenda.

Leggi anche -> Incidente domestico a Sesto Fiorentino. Muore ragazzo di 12 anni

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy