Alessandro Borghese, la confessione che non ti aspetti

Alessandro Borghese: Ho scoperto di avere un figlio, non l'ho mai visto mi  piacerebbe incontrarlo

La vita del noto cuoco Alessandro Borghese però non è sempre rosa e fiori. Lo spirito di aiutare gli altri si arresta contro le debolezze personali che in un’intervista espleta con una inaspettata ingenuità.

Sì, proprio così, come solitamente un qualsiasi “maschio” di questa terra infeconda si dimostra. Forse perchè nello spirito maschile manca un pizzico di curiosità e Alessandro Borghese è consapevole che dietro alla sua grande mano da cuoco c’è qualcosa in cui non eccelle.

L’amore per la corsa è per lui un secondo hobby, ma siccome non è mai sufficiente il tempo per dedicarsi a questa grande passione tra i motori e quando ne parla sembra perdere quella sicurezza interiore che lo contraddistingue.

LEGGI ANCHE —–> Eros Ramazzotti, operazione chirurgica, cosa è successo e le novità

Le auto di Alessandro Borghese: lo chef che ama la strada come la cucina

Il messaggio criptico sui social è alla luce di tutti: “Ci sono due cose che nessun uomo ammetterà mai di non saper fare: l’amore e lo stare alla guida“. I fan sorpresi leggono oltre le righe questo intervento inaspettato di Alessandro e si sbilanciano, esternando convinti di questa mancanza di qualità, che sicuramente non possiamo affiancare alla sua primaria attività di cuoco professionista: Alessandro, ma cosa combini!?

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy