Alessia Macari, la FOTO bollente a poppa, curve da capogiro: che spettacolo

Un’escalation di sensualità per Alessia Macari, l’ex gieffina tra i Vip, pronta a scaldare i cuori deboli dei fan di Instagram: sensazionale!

Alessia Macari
Alessia Macari (foto dal web)

Una performance all’altezza della situazione tiene incollati i follower di Instagram sul profilo perosnale di Alessia Macari. Le temperature esterne permettono ancora certe “evidenze” in mostra e la celebre pin-up girl cavalca l’onda del piacere sentimentale.

Una predestinata nel mondo della moda, Alessia ringrazia la mano di Afrodite e fa della sua delicata bellezza, una vera e propria opera d’arte. Durante la sua carriera è subito exploit per lei, con l’aggiudicazione del titolo di Miss Beauty Queen International.

https://www.instagram.com/p/CEBeFKqg7Nn/?utm_source=ig_web_copy_link

La sua fama internazionale, Alessia la deve principalmente alle sue radici di nascita, in quel di Dublino. Proprio da lì nascono le prime prove, prima di spiccare definitivamente il volo nel settore a lei più congeniale: la moda.

Inizia una serie di reality show nella realtà irlandese e poi giunge in Italia, nelle vesti di Bonas in Avanti Un Altro!, condotto da Paolo Bonolis.

LEGGI ANCHE —–> Valentina Vignali e il costume da vietato ai minori. Che spettacolo-FOTO

Alessia Macari, dove la bellezza non ha confini

Impostazioni privacy