Alessia Macari, la FOTO bollente a poppa, curve da capogiro: che spettacolo

https://www.instagram.com/p/CEM5rg6DVxV/?utm_source=ig_web_copy_link

Il conduttore romano della Mediaset, paolo Bonolis rappresenta per Alessia Macari, un trampolino di lancio da protagonista del mondo dello spettacolo.

La partecipazione al Grande Fratello Vip è l’apice di una carriera sempre in crescendo per l’artista televisiva, di stampo mondiale, di nascita e di fatto. All’interno della casa emerge egregiamente alimentando le speranze di diventare prima o poi una star.

https://www.instagram.com/p/CE6Bo34D81w/?utm_source=ig_web_copy_link

Obiettivo centrato per Alessia Macari! L’ex gieffina porta a casa il primo premio del nuovissimo reality show, dedicato ai vip e poi inizia la sua definitiva scalata verso l'”Olimpo”, impreziosendo le sue caratteristiche, nelle vesti di web influencer di Instagram.

E’ proprio qui, il luogo della perdizione sentimentale per gli oltre 1 milione di fan della Macari, addolciti dalle sue prestazioni sexy. L’ultima risale a qualche ora fa, perchè l’estate per Alessia è ancora… “tutta addosso”, come recita lo spezzone di una canzone di Lorenzo Jovanotti.

LEGGI ANCHE —–> Chi è e cosa fa Emma Marrone, uno dei giudici di X Factor

https://www.instagram.com/p/CFOuiYWjz8L/?utm_source=ig_web_copy_link

L’obiettivo del photographer di fiducia mette in evidenza ogni aspetto sublime della sua inestimabile esteriorità, a prua dell’imbarcazione di famiglia. Costume multicolor striminzito e curve da capogiro, subito “al vento” per Alessia, trasportata dall’aria salubre di mare, in direzione di lidi inesplorati.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy