Aurora Ramazzotti in pigiama, il cambio outfit e la palestra: bellissima – FOTO

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti – Instagram

In una serie di video su Instagram Stories, Aurora Ramazzotti ci fa vedere le sue abitudini mattiniere.

Colazione leggera con pudding e frutta alle 6.30 e subito dopo un rapido cambio d’abito. Il pigiama si traforma in un outfit da palestra. Mens sana in corpore sano, dicevano gli antichi. Lei prende alla lettera questo modus vivendi. Di sottofondo, ironicamente, la canzone La cucina Casereccia del gruppo Radici nel cemento.

Anche la madre, Michelle Hunziker, su Instagram è diventata paladina e portavoce di sane abitudini legate al fitness lanciando il format Iron Ciapet, una serie di esercizi facili da fare comodamente con attrezzi casalinghi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Alessandro Borghese, la confessione che non ti aspetti

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti – Instagram

Poi Aurora è di corsa in palestra, intorno alle 8.30 del mattino è già ad allenarsi. Prima di arrivare dal suo persona trainer ha mostrato a tutti il suo nuovo dispositivo di protezione individuale che consta in una mascherina in plastica con tanto di visiera: la sicurezza prima di tutto.

Adesso può partire un’altra splendida giornata. Vedremo Aurora impegnatissima sul nuovo canale Tv8 come inviata del programma Ogni Mattina, condotto dai professionali Adriana Volpe e Alessio Viola.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.

 

Impostazioni privacy