Avete mai visto la casa di Benedetta Parodi? E’ fantastica come lei!

La cuoca più nota dei programmi legati all’intrattenimento culinario, Benedetta Parodi, oggi ci mostra una “ricetta” del tutto speciale: la sua casa

Benedetta Parodi (Getty Iamges)
Benedetta Parodi (Getty Iamges)

Se ci fosse la possibilità che gli ambienti che ci circondano possano stringere una bellissima relazione con gli esseri umani, probabilmente saremmo più felici. Non è una metafora fiabesca, ne tantomeno un racconto leggendario, fatto di fantasticherie, ma potrebbe essere un’idea, tanto per cambiare di Benedetta Parodi.

La semplicità della famosissima cuoca televisiva coniuga sempre il bello al sorprendente, proprio come accade con le sue straordinarie ricette culinarie. Giocare con la fantasia per la partner del giornalista calcistico, di fama popolare, nonchè telecronista, Fabio Caressa è davvero un gioco da ragazzi.

Benedetta Parodi e il nuovo progetto lavorativo: l'annuncio a sorpresa

La passione è l’altro elemento di spicco che sicuramente ha aiutato Benedetta a ritagliarsi un ruolo di spicco nello spettacolo solitario, davanti ai fornelli di casa. Ecco proprio di questo ultimo argomento, noi ci vogliamo occupare, scoprendo l’ennesimo materia incantata della sua vita “saporita”.

LEGGI ANCHE —–> Sabrina Salerno, l’uscita dall’acqua è uno spettacolo bollente: curve da capogiro – FOTO 

La casa di Benedetta Parodi: tra realtà e mistificazione

Impostazioni privacy