Avete mai visto la casa di Benedetta Parodi? E’ fantastica come lei!

benedetta parodi
Benedetta Parodi – Foto Instagram da https://www.instagram.com/ziabene/

La conduttrice televisiva, nonchè giornalista di un mondo sempre in fase di accrescimento, Benedetta Parodi ci mostra l’ennesimo “miracolo” realizzato della sua vita. Non si tratta di una dote innata, ma qualcosa che rappresenta l’accoglienza, lo stare vicini.

La moglie di Fabio Caressa “chiude” per un attimo l’infinito capitolo legato alle ricette e pone l’attenzione sulla calorosità, l’oggetto dell’accoglienza per eccellenza. Si tratta della sua casa.

Sullo sfondo delle fantasie culinarie tra impasti, farina e uova sorge qualcosa di speciale intorno a Benedetta. La sua abitazione si trova nella zona di Milano 2 e la colorazione delle pareti conserva un significato particolare. La scelta dell’arancione esalta le caratteristiche della cuoca 48enne di Alessandria.

LEGGI ANCHE —–> Martina Stella, “non vedo, non sento e non parlo”, bellissima – FOTO

Avete mai visto la casa di Benedetta Parodi? Il 'dettaglio' incantevole

Creatività, intraprendenza e l’effetto ottico di una “trascinata” positività è il ricettacolo di riserva che mette di buon umore non solo i telespettatori da casa, ma anche i suoi figli. Tra una facciata e l’altra sputano mensole piene di tazze e libri di ricette particolari, tutte studiate e realizzate da Benedetta, nella quale ama immergersi, ogniqualvolta decide di condividere un momento di relax con il divano.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy