Bianca Atzei, lo sguardo di chi sa sedurre. Che labbra – FOTO

Bianca Atzei condivide un nuovo scatto con restyling del look a firma di Aldo Coppola. Uno scatto che cattura i fan per la sua grande sensualità

Bianca Atzei, Veronica all’anagrafe, è stata al centro delle cronache degli ultimi anni per la storia d’amore prima e la successiva rottura poi con Max Biaggi a cui ha dedicato anche un’emozionante esibizione sul palco del Festival di Sanremo.

Ora dopo un periodo turbolento dal punto di vista sentimentale, Bianca sembra finalmente aver ritrovato la tanto meritata tranquillità. Il suo nuovo compagno è Stefano Corti, l’inviato della trasmissione Le Iene e uno dei personaggi del mondo dello spettacolo più amati dal pubblico giovane.

LEGGI ANCHE  -> Martina Stella, “non vedo, non sento e non parlo”, bellissima – FOTO

Solo qualche giorno fa a Stefano dedicava un bellissimo pensiero sulla sua pagina Instagram da 837mila follower. “Ho imparato che non serve scriversi frasi d’effetto e parole d’amore ogni minuto. Quelle fanno bene solo al nostro ego. Ho imparato che è più importante viversi e costruire qualcosa insieme. Ho imparato che “niente dura per sempre” ma quando ami devi amare forte e dare tutta te stessa sempre”. Un’incredibile storia d’amore la loro, fatta di passione e grande stima reciproca.

Nuovo taglio di capelli per Bianca Atzei

Impostazioni privacy