Gracia De Torres, il seno scoperto e il web va in tilt -FOTO

modella (foto dal web)

Innamorata del suo lavoro e del suo compagno, Daniele Sandri. I due stanno insieme da sette anni e lei su Instagram proprio qualche giorno fa gli ha dedicato un posto con parole meravigliose e toccanti. “Sei stato tu quel click che mi ha cambiata – scrive – Ricordo ancora quel sguardo appena ci siamo visti , ricordo il tuo odore e anche cosa indossavi”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi fa 7 anni da questa foto. Questo è estado il primo momento che ci siamo avvicinati , Il nostro primo scatto assieme , (minuti dopo di averci conosciuto )… Forse avevo bevuto un drink di più , forse è stata la tua energia , ma quel giorno qualcosa è cambiato in me. Sei stato tu quel click che mi ha cambiata . Ricordo ancora quel sguardo appena ci siamo visti , ricordo il tuo odore e anche cosa indossavi . E pure senza averti baciato già sapevo che saresti stato il mio compagno di viaggio . Abbiamo passato tante , buone e non tanto . Ma dopo questi 7 anni l’unica cosa che non cambierei sei tu, ogni momento e ogni sguardo . Ogni volta che mi hai presa per mano e mi hai detto ; andrà tutto bene . Forse sembra una frase fatta, ma senza di te non so dove sarei adesso , ne meno se sarei qua . Sei la persona più speciale e unica che conosca . Spero con tutto il mio cuore che tutti i nostri sogni possano realizzarsi , e se non , non importa perché so che al tuo fianco posso sognare e realizzare ogni cosa . Ti amo amore . 7 anni e solo l’inizio 🤍

Un post condiviso da Gracia de Torres Vargas (@gracia_de_torres) in data:

Forse dopo tutti questi anni la coppia incoronerà il loro sogno d’amore con un matrimonio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Lavora per Alitalia ed è la hostess più bella del mondo – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🌿

Un post condiviso da Gracia de Torres Vargas (@gracia_de_torres) in data:

Una delle sue ultime foto la ritraggono con un costume verde e una bandana meravigliosa. Il suo outfit ha uno scollo incantevole che manda in tilt il web intero. “Sei meravigliosa”, “Que guapisima”, “Madre natura”. Sono solo alcuni dei commenti che hanno lasciato i follower sotto la foto.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy