Laura Pausini, la cantante come non l’avete mai vista – FOTO

Laura Pausini sa sempre come stupire i suoi fan, sui social uno scatto nella quale la cantante offre una sua versione inedita.

https://www.instagram.com/p/CFPOtO1DDgM/

Laura Pausini canta ma al posto del classico microfono è con un...cono gelato. L’artista sempre ironica, ama stupire i suoi fans e coinvolgerli nei suoi impegni lavorativi. In questo scatto la cantante di fama internazionale riassume gli impegni previsti per il fine settimana. Progetti sia nazionali che internazionali; la Pausini infatti è una dei Giudici di La Vos, il programma musicale mirato alla scoperta di nuovi talenti da inserire nel panorama musicale.

LEGGI ANCHE -> Pink Floyd, una nuova versione di Eclipse nel trailer del film Dune

Laura Pausini, un’artista di fama internazionale

https://www.instagram.com/p/CE_7EyRj0WW/

Avere per giudice Laura Pausini sarebbe per molti un sogno che si avvera visto che la cantante ha mosso i primi passi in giovanissima età ed è riuscita con la sua potenza vocale a sfornare successi uno dietro l’altro e ad estendersi nel mercato musicale estero, tant’è che la Pausini è amatissima in sud America. Circa il ruolo di Giudice di La Vos, la versione spagnola di The Voice, sui social la Pausini scrive; “Questa sera comincia @lavozantena3! Abbiamo aspettato tanto per riunirci di nuovo e alla fine alle 22 ci vediamo su @antena3com! Questa edizione sarà più infuocata che mai. Cerco qualcosa di diverso… mi aiutate voi?”

LEGGI ANCHE -> Cesare Cremonini, il nuovo singolo Ciao: “L’ho scritto per dire addio”

https://www.instagram.com/p/CFA7-2UCw5-/

Non è il primo talent  a cui la Pausini partecipa: negli anni infatti la stessa ha accettato di alternare The Voice, X Factor e La Banda Spagna, Messico e Stati Uniti. Il nome dell’artista è sempre più associato a quello della musica internazionale. Un successo che le ha fatto aggiudicare non a caso ben quattro Latin Grammy ed un Grammy.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy