Naike Rivelli, il bacio in bocca con la persona più speciale – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vi dico io quale sarà la risposta dei signori in questione: Silenzio Stampa. In questo paese incredibilmente corrotto, classista, ipocrita gestito da politici e famiglie potenti.. raramente l’educazione, la verità è il senso della giustizia vengono messi in pratica. Ci sono “pseudo giornaliste” presentatrici televisive che fanno gossip trash tv, e giornalismo non imparziale. E che quando si parla di loro, fanno le vaghe. Abbiamo influencer che ignorano appelli importanti da altre donne, come se non avessero valore. Ci sono Famiglie storiche italiane che si credo onnipotenti, e cercano di gestire il paese, fingendo rose e fiori, quando dietro le quinte si nascondo i mostri. Tutte persone che si credono intoccabili anche nei loro soprusi . Nel mio mondo, siamo tutti uguali e ognuno è responsabile delle proprie azioni. Buona serata e buona visione. Ps) mi sento di aggiungere. Caro Adrian, Invece di sputare tristi affermazioni sul passato, perché non ringraziare la mamma, che grazie a quei due film che HAI FATTO ASSIEME A LEI, TI HANNO RESO FAMOSO COME ATTORE IN TUTTO IL MONDO ! ?????????? @ornellamuti @dilei_magazine #ilbisbeticodomato #innamoratopazzo @ilgiornale.it @ilfattoquotidianoit

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data:

Naike Rivelli e Ornella Muti, d’altronde, sono molto legate. La foto è solo la manifestazione di un rapporto magico: mamma e figlia sono più legate che mai.

E proprio per dimostrare l’amore che nutre nei confronti di sua mamma, Naike interviene spesso in difesa della Muti. L’ultimo episodio riguarda il battibecco con Celentano.

Leggi anche -> Carolina Stramare | Miss Italia strega Milano davanti al Duomo | FOTO

Il molleggiato, qualche settimana fa, ha rivelato i dettagli sulla relazione avuta con la Muti mentre, entrambi, erano impegnati. Una dichiarazione che ha fatto infuriare Naike, la quale non ha esitato a difendere la mamma con un lungo post su Instagram.

Impostazioni privacy