Agus Gandolfo, dècollète mondiale: ma il reggiseno dov’è? – FOTO

Un Agus Gandolfo in formato supergirl accende la passione dei followers di Instagram. Top d’eleganza e raffinatezza: un partiolare non sfugge…

Agus Gandolfo
Agus Gandolfo – Foto dal web

Un grande successo sul parterre di presentazione di una serata chic, conforme alla bellezza e l’eleganza di lusso. Nella vita di Agus Gandolfo ruota sempre qualcosa di magico: che sia mare o terra non fa alcuna differenza. Sarà il suo incredibile fascino a rendere tutto incantato?

https://www.instagram.com/p/CEHaddQiW00/?utm_source=ig_web_copy_link

Noi crediamo di sì e lo pensano anche i followers della “reginetta” più glamour tra le influencer di Instagram. Dopo un’estate trascorsa quasi sempre in sordina alla solitudine, Agus è pronta a riprendersi tra le sue mani l’amato calciatore argentino dell’Inter, Lautaro Martinez.

Il menù della serata offre agli invitati un colpo d’occhio eccezionale: la stellina di Mendoza e l’attaccante nerazzurro rompono gli indugi e spiccano come due fotomodelli al pubblico del piccolo schermo.

https://www.instagram.com/p/CESCmzQCbtL/?utm_source=ig_web_copy_link

Un mano nella mano, nel segno dell’amore sempre più sconfinato tra i due: Te amo chiquititito 🤍”, proprio come testimonia una foto pubblicata dalla supergirl su Instagram. Lei è una donna incantevole, spaziale con una “scollatura” da record.

Ma il particolare più comune dei giorni nostri e che non è passato inosservato neanche questa volta è il senza veli che Agus Gandolfo “dona” al suo fantastico dècollète. Top elegante, ricamato di colore bianco che scende lungo la vita ma che fa salire su di giri i suoi fan, addolciti da quell’incredibile particolare.

https://www.instagram.com/p/CFQSK7yCYWV/?utm_source=ig_web_copy_link

Fioccano ovviamente commenti positivi sul conto della modella argentina, Chiquita cabeza; Siempre elegantes nunca un jogging con crocs; Fuaaaa mira que pinturitas ehhh 👑 siempre están derrochando belleza !!! Les deseo una excelente noche 🙋 cuidense mucho 😘💕💪💪👑💫💎🌞“.

LEGGI ANCHE —–> Sabrina Salerno da infarto: seno top e gambe mozzafiato – FOTO

LEGGI ANCHE —–> Antonella Mosetti, canotta strettissima e il seno esplode: che spettacolo – FOTO

https://www.instagram.com/p/CFAmXHbCBTn/?utm_source=ig_web_copy_link

Insomma Agus Gandolfo si iscrive di nuovo nel registro dei testimonial per l’ennesimo evento della moda, in giro per Milano. Un sorriso bianchissimo si sposa alla grande con il taglio a liscio di una pettinatura di natura caliente, che ha fatto ancora una volta breccia nel cuore di tutti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy