Ambra Angiolini e il selfie pazzesco: sembra una ragazzina

Ambra Angiolini pubblica un selfie appena sveglia. Bellissima anche con poche ore di sonno, l’attrice sembra ringiovanire: una ragazzina. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ASINTOMATICI IN TV @vanityfairitalia #iodisordiaria Sbarro gli occhi, l’orologio sfacciato segna le 2 del mattino. Accendo la tv, sono sudata, guardo i contagi, brutti numeri in crescita anche oggi. Alle. 2.30, per calmarmi un po’, leggo il palinsesto tv d’autunno: Ore 7 «UnoMattinasintomatica», il contenitore per giornalisti positivi al virus ma senza sintomi, in onda a rotazione per ben quindici giorni di fila fino al prossimo tampone negativo. Ore 11 su Canale 5 lo storico programma «Asintomaticum», il tribunale solo per positivi al virus contro altri positivi al virus senza febbre e tosse. Ore 14 su Canale 5 l’imperdibile «Asintomatici e donne» con Maria De Filippi…… segue il ink nelle storie🐝

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial) in data:

Il tempo non passa mai per Ambra Angiolini. La bellissima attrice pubblica un selfie dove si ritrae in canotta, spettinata e senza trucco. Eppure è bellissima, sembra una ventenne.

Qualcuno, tra i fan, sottolinea la sua incredibile bellezza: “Ma abbiamo vent’anni? Torni indietro invece di invecchiare” scrive uno dei follower. E come dargli torno! Ambra ha un aspetto giovane e fresco, in tutto e per tutto: pazzesca.

Leggi anche -> Adriana Volpe strepitosa: la regina di Ogni Mattina resiste – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tremate, tremate… le mamme sono tornate! Grazie alla normalità #giusy #angela1 #antonella #angela2 #ambra

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial) in data:

 Il post di Ambra, però, non mirava ad esaltare la sua bellezza, senz’altro innata e sublime. La celebre attrice ironizzava sulle paranoie legate all’aumento dei contagi da Coronavirus. Le parole che corredano il post, infatti, sono esilaranti: un racconto in perfetto stile Angiolini.

Leggi anche -> Ludovica Valli incinta, guerra con la sorella Beatrice: “È invidiosa”

Ambra Angiolini: sul grande o sul piccolo schermo è sempre un successo

Impostazioni privacy