Ambra Angiolini e il selfie pazzesco: sembra una ragazzina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

LA FOTO È RITOCCATA #buongiorno voglio dire grazie allo #zumbalovers @zumba e @zumbabeto #letItmoveyou #zumba

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial) in data:

 Ambra ha fatto sognare tante generazioni. Volto celebre di Non è la Rai, il programma che negli anni ’90 ha lanciato tantissime showgirl ha proseguito la sua carriera con tante apparizioni sul grande e sul piccolo schermo.

Ogni sua partecipazione è un successo: talentuosa, ironica e irriverente, l’Angiolini non smette di far parlare di sè in ogni occasione.

Per non parlare della sua vita amorosa. L’ex showgirl, ormai lontana dai riflettori, ha fatto sognare tutti con la sua storia d’amore con il cantante Francesco Renga: una relazione durata ben 11 anni da cui sono nati due figli, Jolanda (2004) e Leonardo (2006).

Leggi anche -> Ha vinto Miss Italia 2018, che fa e come è diventata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Mi auguro che ci sia una rinnovata e positiva meraviglia allo stupirsi, riscoprire il gusto delle piccole cose, con pazienza e mantenendo i tempi di adesso piuttosto che quelli frenetici e spesso inutili di prima, senza mai dimenticare quelli che non potranno vedere il dopo”. GRAZIE per tutto quello che è successo prima e…rischio? GRAZIE per tutto quello che deve ancora succedere! Preparate i semi migliori, io intanto metto i miei ❤️ GRAZIE al Corriere della Sera che mi accompagna sempre in ogni mia “pazzia” e a @erreeffe7 che mi ha saputa raccontare cosi bene 🙏🏻 Ah…e GRAZIE alla mia @lavale_lavale per avermi soppor…ehm… supportata 😂❤️🙏🏻

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial) in data:

 Da quando si sono lasciati sono cambiate molte cose. Ambra ha una relazione con Massimiliano Allegri e Renga con Diana Poloni, eppure vanno molto d’accordo.

Continuano a frequentarsi e a volersi bene: “siamo ancora una famiglia” ha detto con serenità l’attrice.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Impostazioni privacy