Anna Foglietta, bellissima in versione principessa manda un messaggio ai fans – FOTO

Anna Foglietta stupende ed elegante in uno strepitoso vestito blu, sorride e avverte i suoi fan: l’abito non fa il monaco

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È finita.. ma la cosa veramente importante è esserci stati. #venezia77 non ti dimenticherò mai . . . @labiennale @alberto.barbera1 @sopranzetti_paolo @do_production @giuliatrippa @marvi_marver @domenicaricciardi @smeraldo44 @giorgioarmani @bulgari 🙏🏻 @gettyimages 📸 @danieleventurelliphoto

Un post condiviso da Anna Foglietta (@foglietta.anna) in data:

Anna Foglietta rivive le emozioni di Venezia con i suoi followers e anche se la Mostra del Cinema si è chiusa da qualche giorno si sogna ancora. La madrina di questa 77esima edizione, quella svolta in sicurezza rispettando tutte le norme Covid, ha portato al lido la sua bellezza e sensualità.

I suoi outfit sono stati tutti uno più bello dell’altro, mai uguali a banali. Anna Foglietta ha sfoggiato il suo sorriso contagioso, l’accessorio più bello in questa edizione della Mostra diversissima dal solito ed è piaciuta veramente tanto.

Anche in versione “mascolina” è risultata piena di charme e tendenza: in un completo dalle linee maschili, simili ad uno smoking, firmato Emporio Armani, l’attrice è stata impeccabile. Ogni volta ha fatto centro nel bersaglio dello stile e anche l’ultima foto che ha postato su Instagram ne è la prova.

LEGGI ANCHE –> X Factor 2020, concorrente commuove i giudici. Il gesto di Mika – VIDEO

Anna Foglietta: fuori principessa, dentro guerriera