Emma Marrone, chi è il suo fidanzato? Scopriamolo insieme

Emma Marrone, chi è il suo fidanzato? Scopriamolo insieme. La vita della cantante è sempre sotto ai riflettori e in particolar modo in questo ultimo periodo

Emma Marrone
Emma Marrone (foto dal web)

Emma Marrone ha un nuovo fidanzato: nelle ultime ore sono uscite delle foto in cui possiamo vedere la cantante in compagnia di un ragazzo. Lui si chiama Nikolai Danielsen: è lo stesso con cui aveva passato le vacanze estive anche l’anno scorso. Anche in quell’occasione si parlò di un fidanzamento ma non è mai stato chiarito.

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker | la pettinatura che sconvolge Instagram | FOTO

Chi è il fidanzato di Emma Marrone? Il web è in fibrillazione per la cantante

Emma Marrone
Emma (foto dal web)

A parlare è stato il portale Giornalettismo, che tramite la pagina Instagram si è dichiarato certo: Emma Marrone a questo giro si è proprio fidanzata. “Una gita al Parco Colosseo indossando la mascherina, assieme alla sua manager, la guida e con un amore ritrovato. Emma è stata sorpresa di nuovo con il modello Nikolai Danielsen, con il quale lo scorso anno aveva trascorso le vacanze a Capri e poi a Formentera. A distanza di un anno, Nikolai riappare accanto al nuovo giudice di X-Factor. Cancellando definitivamente i rumors e i gossip che volevano o raccontavano un ritorno di fiamma con Stefano De Martino”.

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici figlia | il post tenerissimo per Maelle e la scuola | FOTO

Emma Marrone
Emma Marrone (foto dal web)

Il web è già impazzito e ora tutti si chiedono: è un ritorno di fiamma o da allora non si sono mai lasciati? In ogni caso, i fans sono molto felici per lei.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy