Gracia de Torres | la splendida modella si mette a nudo | FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🌿

Un post condiviso da Gracia de Torres Vargas (@gracia_de_torres) in data:

Allora l’aspirazione di sfondare nello sport ha ceduto il passo alla ambizione di diventare famosa nel mondo dello spettacolo. Sfruttando per l’appunto il suo enorme fascino, già così evidente fin da bambina. Da diverso tempo si è trasferita in Italia, avendo trovato l’amore nel nostro Paese. Infatti suo marito è Daniele Sandri, giocatore professionista di pallacanestro, conosciuto 7 anni fa e diventato suo marito il 2 agosto del 2018. Lui è milanese, classe 1990, con padre italiano e madre originaria di Santo Domingo.

LEGGI ANCHE –> Soleil Stasi condivide uno scatto senza pantaloni, che bomba-FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi fa 7 anni da questa foto. Questo è estado il primo momento che ci siamo avvicinati , Il nostro primo scatto assieme , (minuti dopo di averci conosciuto )… Forse avevo bevuto un drink di più , forse è stata la tua energia , ma quel giorno qualcosa è cambiato in me. Sei stato tu quel click che mi ha cambiata . Ricordo ancora quel sguardo appena ci siamo visti , ricordo il tuo odore e anche cosa indossavi . E pure senza averti baciato già sapevo che saresti stato il mio compagno di viaggio . Abbiamo passato tante , buone e non tanto . Ma dopo questi 7 anni l’unica cosa che non cambierei sei tu, ogni momento e ogni sguardo . Ogni volta che mi hai presa per mano e mi hai detto ; andrà tutto bene . Forse sembra una frase fatta, ma senza di te non so dove sarei adesso , ne meno se sarei qua . Sei la persona più speciale e unica che conosca . Spero con tutto il mio cuore che tutti i nostri sogni possano realizzarsi , e se non , non importa perché so che al tuo fianco posso sognare e realizzare ogni cosa . Ti amo amore . 7 anni e solo l’inizio 🤍

Un post condiviso da Gracia de Torres Vargas (@gracia_de_torres) in data:

Poi i suoi si sono separati e lui nel 1995 è andato con il papà a Treviso, cominciando proprio lì a praticare basket. Invece la sua Gracia ha all’attivo delle partecipazioni ad alcune note trasmissioni televisive sia in Spagna che in Italia. Ce la ricordiamo infatti a ‘Ciao Darwin 8’.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy