Laura Pausini , che bellezza : outfit da ventenne, forme in mostra – FOTO

Laura Pausini, più in forma che mai, propone sui social un outfit davvero giovanile che le calza perfettamente. Un successo assicurato.

https://www.instagram.com/p/CFRhbI0CDyK/?igshid=tr3wkyfhimin

In formissima la cantante italiana ma di fama internazionale Laura Pausini. L’artista infatti nonostante i suoi numerosi impegni musicali che la vedono coinvolta in diverse parti del mondo, trova comunque il tempo da dedicare ai fans e lo fa condividendo sui social i vari momenti della sua vita quotidiana, frenetica ed assolutamente eccitante. In quest’ultimo post, la cantante condivide un outfit davvero strepitoso e diciamolo, non accessibile a chiunque: pantalone slim in pelle nera che mostrano un fisico asciutto. T-shirt nera – non si vede bene perché coperta dal blazer ma presumibilmente basic. Protagonista dell’outfit è lui, il blazer: unica tinta e arricchita da dettagli e cuciture colorate che danno vita ad una fantasia davvero Top. I dettagli sul blazer si adattano alla maestosità della collana: girocollo ed arricchita da monetine.

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici figlia | il post tenerissimo per Maelle e la scuola | FOTO

Laura Pausini, appuntamento in Spagna con La Vos

https://www.instagram.com/p/CE_7EyRj0WW/

Non è la prima volta la Pausini propone outfit particolarissimi e questo secondo scatto ne è la prova; in versione aggressive per presentare uno dei suoi ultimi progetti: La VosIl format, la versione spagnola dell’originale The Voice vede la Pausini come una dei quattro Giudici, alla ricerca di talenti degni di calcare quel palcoscenico tanto ambito.

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker | la pettinatura che sconvolge Instagram | FOTO

https://www.instagram.com/p/CE5G2Z7DuT6/

La Pausini cerca talenti che portino qualcosa di diverso, di alternativo per far in modo che la sua squadra – Equipo Pausini – possa essere competitiva con le altre. Non è il primo anno che la Pausini indossi le vesti da Giudice, di recente infatti ha riconfermato la sua partecipazione.

Laura Pausini dà appuntamento a tutti a stasera alle ore 22:00 su Antena 3 per la seconda puntata di La Vos.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy