Ludovica Valli incinta, guerra con la sorella Beatrice: “È invidiosa”

 

Ludovica Valli incinta, guerra con la sorella Beatrice: “È invidiosa”. Dopo l’annuncio della gravidanza, tutti si chiedono perché Bea non si sia congratulata con sua sorella

ludovica valli beatrice valli

Ludovica Valli ha annunciato di essere incinta e il web si chiede soltanto una cosa: “E Beatrice?”. Le due sorelle, che hanno raggiunto il successo grazie alla loro oggettiva bellezza e la partecipazione a Uomini e Donne, non sembrano essere affatto in buoni rapporti. Era un po’ di tempo che gli utenti sui social lo sospettavano, considerata l’assenza di Ludovica alle feste dei suoi nipoti o della famiglia Valli-Fantini in generale.

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker | la pettinatura che sconvolge Instagram | FOTO

Ludovica Valli è incinta e Beatrice, sua sorella, non si congratula: “È fatta così”

https://www.instagram.com/p/CFNWkK0IN-D/

Ora che Ludovica ha annunciato di essere incinta, questa faida familiare sembra essere stata confermata da lei stessa. Dopo l’annuncio, Beatrice non si è congratulata sui social con sua sorella, si è limitata a mettere tantissime storie in cui raccontava di come il suo fisico sia cambiato in gravidanza e che non ha fretta di tornare magra come prima. Tutti hanno notato l’assenza di congratulazioni nelle sue storie. Allora sono andati nelle storie di Ludovica, a chiederle come mai sua sorella non avesse espresso neanche una parolina sulla sua gravidanza. La risposta è stata immediata: “Che ci vuoi fare? Lei è fatta così” ha risposto, con molta ironia. Questo fa pensare che le due non si sono sentite neanche privatamente.

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici figlia | il post tenerissimo per Maelle e la scuola | FOTO

 

 

https://www.instagram.com/p/CFRhV6GFP-o/

“Perché le sorelle Valli non vanno d’accordo?” chiede giustamente un utente sui social. E tutti rispondono: “Sono invidiose l’una del successo dell’altro”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy