Naike Rivelli nuda e coperta solo da due cuoricini- FOTO

Naike Rivelli
figlia di ornella muti (foto dal web)

Provocazione e sensualità sono alla base dei suoi servizi fotografici. La Rivelli non ha tempo per tacchi e vestiti a lei interessa emergere nella sua naturalezza, ed è proprio così che si mostra agli altri: nuda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Parliamo di Violenza Psicologica. Parliamo di potere assoluto e un Italia 🇮🇹 senza più democrazia. Siamo succubi dei Poteri Alti e questo non è ne giusto ne normale! Io non ci sto! Nessuno che dice o fa nulla? Mi domando PERCHE NESSUNO SE PERMETTE DI FARE NULLA? PER MENEFREGHISMO? Non penso perché la rete è piena di indignazione verso il nudo integrale sbattuto in faccia a chiunque stesse cambiando canale in quel momento. Quindi se non è menefreghismo è PAURA. Di cosa? Abbiamo Paura di Mediaset e Pomeriggio 5 italiani..? Non abbiamo più il diritto di dire la nostra?! Allora non è un Paese libero. Il @moige_onlus si indigna e a nessuno frega un emerito nulla. Le mamme si indignano , ma chi se ne frega, mezza Italia fa una petizione contro Barbara D’Urso ma la cronaca di Pomeriggio ignora la cronaca 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️. i social si indignano, ma Mediaset ci marcia sopra e ignora tutto vagamente scaricando responsabilità alle varie regie, sempre di Mediaset , come se il resto degli italiani non valessero proprio nulla. Pomeriggio 5 continua a passare immagini ormai oscurate del nudo della Contessa, gongolando su gli ascolti tv ricevuti. Tutte le Voci di corridoio dicono che la cosa sia stata organizzata a pennello. Costruita proprio per creare lo scalpore annuale su programmi che se no, crollerebbero per mancanza di ascolti. Oggi mi sono rivolta al nostro avvocato Antonio Pelle, mi sento psicologicamente violentata e voglio fare una denuncia a Mediaset e Pomeriggio 5 per la mancanza di rispetto nei confronti delle donne, nei confronti delle famiglie che stanno a casa e non devono essere obbligate a ricevere un pugno nello stomaco mentre fanno zapping tra un canale e un altro. #naikerivelli #iovidenuncio #passaparola @liberoquotidiano @ilgiornale.it @ilmessaggero.it @corriere @agenzia_ansa @ilfattoquotidianoit @gazzettadellosport @luciopresta @soniabrugi @paolabaraleofficial @paolaperego17

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data:

Una camicia rossa che copre le spalle e due cuoricini ai capezzoli sono le due uniche cose che indossa. Ma d’altronde per lei non sarebbe normale il contrario. Il suo Instagram è questo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>X Factor 2020, i “congiunti” che hanno stregato i giudici – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data:

Secondo voi la Rivelli è già arrivata al suo obiettivo o deve ancora insistere affinché il web capisca qual è lo scopo delle sue foto? Molti la reputano una ridicola, altri invece sono dalla sua parte…e voi cosa ne pensate?

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy