‘Non posso fare l’amore con lui’ parla la fidanzata di Paolo Brosio | FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

PAOLO BROSIO DA QUESTA SERA AL GRANDE FRATELLO VIP SU CANALE 5 Inizia stasera venerdì 18 settembre 2020 l’avventura di #PaoloBrosio nella casa del #GrandeFratelloVip. L’appuntamento è per le ore 21,20 in diretta su #Canale5. Paolo sarà nella Casa insieme a molti personaggi dello spettacolo, della musica e della tv. Nei prossimi post vi comunicheremo tutti gli orari e le reti tv per seguire durante ogni giorno la trasmissione no-stop.

Un post condiviso da PAOLO BROSIO (@paolobrosioreal) in data:

Fede ed amore però hanno ridipinto tutto dei colori più belli. Ed Ania è pronta a tifare per il suo Paolo Brosio, del quale è fidanzata da diverso tempo. Proprio la ex modella avrebbe riferito che con lui non ha ancora consumato nulla tra le lenzuola. E questo perché Brosio risulta ancora legato alla sua prima moglie, Gretel Coello, dal punto di vista ecclesiastico e giuridico. I due furono marito e moglie tra il 2004 ed il 2008.

LEGGI ANCHE –> Lucia Javorcekova | la modella che veste sempre di nudità | FOTO

Della vita mi piace che sul più bello che credi di aver capito il genere, quella ti volta pagina e da romanzo d’amore…

Gepostet von Ania Golędzinowska am Sonntag, 13. September 2020

 

Ma la separazione ancora oggi non è ufficiale. Per rispetto però la coppia ha scelto di seguire la virtù, fino a quando le cose non lo consentiranno rendendo tutto quanto lecito agli occhi di Dio.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

di Salvatore Lavino