Clamoroso Suor Cristina, ad un passo dal cambiamento: la decisione

Suor Cristina che fine ha fatto? "Sono passata a un amore più..."

La donna religiosa dello spettacolo nazionale, Suor Cristina, avendo scoperto il talento vocale e melodioso ed in seguito, sprazzi di genio con performance da ballerina di tutto rispetto è pronta a prendere una decisione definitiva che riguarda la sua posizione sociale.

Prima della pandemia, Enrico Papi conduceva su TV8 “Name that tune”, un programma di intrattenimento pubblico, con lo scopo di far divertire tutti, mettendo un pò da parte i problemi della quotidianità.

Suor Cristina a "Ballando... ", il coraggio di dire quello in cui si crede

Sorella Cristina ricopriva un ruolo di spicco in questo palinsesto televisivo, che sta per tornare sulla stessa frequenza d’onda, dopo il lockdown.

In seno alla decisione del cast di TV8, di riprendere la scena con Enrico Papi protagonista insieme a Suor Cristina, quest’ultima sta riflettendo seriamente, sulla possibilità di prendere in considerazione, di abbandonare definitivamente la strada del “Signore”.

LEGGI ANCHE —–> Justine Mattera furia rossa, il suo body gela il sangue. Che fisico – FOTO

Suor Cristina assente sabato a Ballando con le Stelle: ecco perché

Tutto ciò per dare seguito ad un talento innato nella musica e nella televisione, che secondo gli addetti, come potrebbe esserlo non senza clamore per la Sorella, non andrebbe “gettato alle ortiche”, per alcun motivo al mondo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy