Usa, bambina stuprata da tre fratelli: due sono stati arrestati, il terzo è ricercato

Tre fratelli di Kenner, in Louisiana (Usa), due dei quali sono stati arrestati, mentre un terzo è in fuga, sono accusati di aver stuprato una bambina di soli 10 anni.

nipotina Bambina violenza
(Counselling – Pixabay)

Accuse gravissime per tre fratelli, tutti 30enni, due dei quali sono stati arrestati dalla polizia, mentre il secondo è riuscito a fuggire. I tre, secondo gli inquirenti che stanno indagando sul caso, avrebbero stuprato una bambina di 10 anni che nel tentativo di scappare si era chiusa in camera da letto. La terribile vicenda si è consumata nella casa della vittima a Kenner, in Louisiana (Stati Uniti) mercoledì 9 settembre. La polizia americana tre giorni più tardi, dopo che la piccola aveva raccontato quanto accaduto ad un parente che ha denunciato i fatti, ha arrestato due dei fratelli, mentre il più giovane è ancora ricercato.

Leggi anche —> Usa, cade dalla giostra di un parco durante un controllo: muore ragazzo 21enne

Usa, bambina di 10 anni stuprata da tre fratelli: due sono stati arrestati, il terzo è ancora ricercato

Polizia Stati Uniti
(Getty Images)

Una bambina di soli 10 anni sarebbe stata stuprata in casa da tre fratelli. È accaduto mercoledì scorso, 9 settembre, a Kenner, in Louisiana, negli Stati Uniti. Secondo quanto riferito, anche sui social, dalla polizia locale, la piccola aveva rifiutato le avances sessuali dei tre che le avevano perfino offerto dei soldi. La vittima, per fuggire ai fratelli, si è chiusa in camera da letto, ma gli aggressori sarebbero riusciti ad aprire la porta con un coltello, per poi consumare la violenza sessuale.

A tre giorni di distanza, la piccola ha raccontato quanto accaduto ad un parente che ha poi denunciato lo stupro. Il giorno stesso, sabato 12 settembre, la polizia di Kenner ha arrestato due dei tre presunti aggressori: Raul e Wilmer Paz Perez di 35 anni che sono stati trasferiti in carcere con l’accusa di stupro, aggravata dalla minore età della presunta vittima, inferiore ai 13 anni. Il terzo fratello, Elder Paz Perez è riuscito a scampare all’arresto e sarebbe tuttora ricercato dagli investigatori con le stesse accuse.

Leggi anche —> Usa, ragazzo muore a causa di un’ameba mangia cervello: il racconto dei genitori

Leggi anche —> Cane di famiglia sbrana e uccide un neonato di 12 giorni, i genitori accusati

https://www.instagram.com/p/CFQHZgvFFFO/

Il dipartimento della polizia di Kenner, impegnato nelle ricerche, ha lanciato un appello affinché chiunque abbia informazioni in merito al sospettato si faccia avanti contattando gli inquirenti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy