X Factor 2020, la ragazza che ha fatto piangere Manuel Agnelli – VIDEO

Oggi ci faremo cullare tutto il giorno dalla voce di Casadilego, a costo di piangere in continuazione come #ManuelAgnelli! 💚 #XF2020 https://xfactor.sky.it/video/casadilego-615689

Gepostet von X Factor Italia am Freitag, 18. September 2020

Si chiama Elisa, ma il suo nome d’arte èCasadilego”, un appellativo che le deriva dalla celebre canzone di Ed Sheeran Lego House. La ragazza si è presentata come “fan di Ed Sheeran da oltre nove anni”: un gesto particolarmente apprezzato dai giudici, che nella sua esibizione hanno trovato grande umiltà. “Molti che arrivano qui dicono di essere una star -ha spiegato Mikatu invece arrivi e dicisono una fan’. È un gesto molto bello”. Lacrime anche per Manuel Agnelli. Il burbero giudice di X Factor ha sputo dimostrare ancora una volta che dietro alla sua scorza di severa indulgenza si nasconde un cuore d’oro.

XFactor 2020 Manuel Agnelli in Lacrime
I giudici del talent (foto dal web)

“Una perla rara questa ragazza” si legge in un commento sotto al post di Facebook. “Spero davvero che il suo giudice sappia programmare il percorso giusto per lei e soprattutto che sappia preservarla dalle logiche fagocitanti dei talent. Sarebbe davvero un peccato sprecare un talento simile!”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bake Off, due ex concorrenti hanno una pasticceria insieme. Lo sapevate?

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter