Ylenia Carrisi. Un membro della famiglia sa: “Spetta a lei il primo passo”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ylenia, your beauty shines from within. It is not merely physical. ❤ #missingperson #missing #yleniacarrisipower

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Romina Power non si rassegna dunque all’idea che la figlia sia morta. Capita che pubblichi sul suo profilo Instagram foto che ritraggono la ragazza accompagnate dall’hashtag #missingperson (persona scomparsa).

Nel 1993 un testimone parlò di una donna, simile fisicamente ad Ylenia, che vide gettarsi  nelle acque del fiume Mississippi. Debole come racconto, non fu mai ritrovato nessun corpo o altri indizi che riconducessero alla figlia di Carrisi e della Power.

Leggi anche >>> ROMINA POWER, IL VIDEO IN DIFESA DI UNA COSA CHE AMA MOLTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Yari e Thea in concerto 🎼🎼😍❤️

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Yari Carrisi è totalmente convinto invece che la sorella sia viva e stia bene. Il musicista, fidanzato con Thea Crudi, ha dichiarato: ” Ho cercato Ylenia per tanti anni, raccogliendo articoli, informazioni e andando in giro per il mondo.  A questo punto lascio che sia lei a fare il passo perché sono sicuro che lei è ancora viva. Dopo il polverone mediatico che si è sollevato dopo la sua sparizione ha paura ad entrare in una situazione dove tutta l’attenzione sarebbe rivolta verso di lei. Questa è l’opinione che mi sono fatto. Dove potrebbe essere? Io ho due o tre idee ma finché non avrò la certezza non voglio aggiungere altro. In un certo modo la sto cercando anche adesso”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Impostazioni privacy