Barbara Pedrotti in versione runner, c’è da restare a bocca aperta – FOTO

Barbara Pedrotti imbattibile su Instagram: in tenuta sportiva sbaraglia tutte le altre. Il top è cortissimo e il leggings attillatissimi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

… vediamo chi indovina a cosa sto pensando 😁 Sono super super curiosa di leggervi 😄 Ps: domattina leggo tutti i vostri commenti, nel frattempo buonanotte a voi ❤️

Un post condiviso da Barbara Pedrotti (@barbarapedrotti) in data:

Barbara Pedrotti sbaraglia la concorrenza e si afferma come una delle belle di Instagram. 38 anni e una carriera come giornalista e volto televisivo di Sky, Barbara è anche un’amante dello sport, che pratica da quando era piccola.

Ed i risultati in lei si vedono eccome. Mostra un fisico perfetto, da fare invidia. Le discipline che segue sono diverse, anche se lo fa a livello amatoriale per via di alcuni problemi al ginocchio. Tornata dalle vacanze si è rimessa “al lavoro” e l’allenamento di questa settimana è stato very strong. Aveva già percorso ben 20 chilometri di corsa e in questo sabato si è ripetuta toccando un traguarda davvero importante.

Per lei non mancano però i momenti di tristezza per via della fine dell’estate. Solo qualche giorno fa ha condiviso uno scatto nostalgico in costume, come sempre in magnifica forma.

LEGGI ANCHE –> Bianca Atzei in shorts per mangiare una pizza, uno spettacolo vietato – FOTO

Barbara Pedrotti, fisico perfetto in top e leggings