Bianca Atzei in shorts per mangiare una pizza, uno spettacolo vietato – FOTO

Bianca Atzei bellissima con un outfit da infarto: in pantaloncini e top attillatissimi a Napoli. Su Instagram fans in visibilio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ogni tanto si cambia. Questa sono io. Sempre diversa. Mai uguale. Cambio, sperimento. Da sempre. Grazie @robertofarruggia_1 @fabriziolabanti @simonaghezzi1 @valerio_antonelli @domenico_civale Foto splendida di @davidvanchieri @aldocoppola ❤️

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei) in data:

Bianca Atzei strepitosa su Instagram. La dolce cantante si mostra in splendida forma, segno di una ritrovata felicità al fianco del suo nuovo compagno Stefano Corti dopo la dura sofferenza vissuta per la fine del suo profondo legame con Max Biaggi.

Storia chiusa ormai e messa alle spalle per Bianca che ora vive la sua quotidianità insieme a Stefano. Una quotidianità fatta anche ai fornelli. Si perché oltre ad essere una brava cantante, Bianca è anche una cuoca provetta. Ne sono la prova le foto delle sue creazioni che condivide sui social. Ed il suo fidanzato pare apprezzare molto.

La cantante ha molto sofferto la mancanza del palco e in questa estate molto strana ha tirato fuori dal cassetto alcune immagini di concerti passati. In ogni foto Bianca è bombastica: decolleté da urlo, gambe da fare invidia e un sorriso che conquista.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello, incidente nella casa: caduta tremenda in diretta VIDEO

Bianca Atzei, bellissima da Napoli incanta tutti