Carolyn Smith. Da Ballando con le Stelle ad una confessione shock

In una puntata di Storie Italiane ha aperto il suo cuore alla presentatrice Eleonora Daniele: “Speravo di aver finito con i trattamenti, invece devo continuare con le terapie ogni tre settimane. Sto bene sia fisicamente che psicologicamente, per fotuna, ma non è facile, dopo cinque anni, assumere sempre medicinali.”

Il suo pensiero è sempre rivolto a coloro i quali stanno affrontando un simile ostacolo: “Quando si deve combattere per qualcosa, che sia una malattia o altro, la forza deve venir fuori sempre” – ha dichiarato la danzatrice e coreografa inglese.

Riguardo il suo imminente impegno a Ballando con le Stelle ha detto: “Abbiamo un cast molto interessante e per la prima volta balleranno insieme due donne strordinarie: Rosalinda Celentano con la maestra Tina Hoffman, in sostituzione di Samuel Peron”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> X Factor 2020, la ragazza che ha fatto piangere Manuel Agnelli – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quest’ultimo è risulato positivo al Coronavirus. Eleonora Daniele ha chiesto se è considerato un suo ritorno nel programma in tempi brevi. “Non lo so” – ha detto Carolyn Smith“Molte cose le scopro poco prima della diretta.”

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy