Claudia Ruggeri, mix di esplosività: curve pericolose in vista – FOTO

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (foto dal web)

Non tutti hanno imparato a conoscere Claudia Ruggeri, riguardo alle sue prestazioni da web infleuncer incontenibile su Instagram. Questa volta l’ex “Bonas” e cognata di Paolo Bonolis, nel programma di Avanti Un Altro! ha davvero superato ogni limite di bellezza.

Una corporatura addolcita da una condizione fisica stratosferica infiamma i social network con prestazioni super. La sexy body builder è un connubio tra esplositivà e felicità, espresse durante i giorni di sole e delle attività da puro relax, che hanno accompagnato ogni singolo momento dell’estate rovente da supergirl.

https://www.instagram.com/p/CFFlX0Eqy3m/?utm_source=ig_web_copy_link

La foto in bikini delle ultime settimane ha messo in evidenza il meglio di Claudia Ruggeri. Lo stesso punto di “grazia” dal quale è ripartita la quotidianità della showgirl romana, ormai conosciuta in ogni angolo del Paese.

LEGGI ANCHE —–>  Bianca Guaccero Instagram | lei si apre ai fans | magnifica | FOTO

https://www.instagram.com/p/CFSRNluKN77/?utm_source=ig_web_copy_link

Profilo outfit zebrato per la web influencer capitolina, dal quale fuoriescono soventi e roboanti curve all'”impazzata”. Dal seno prorompente, che fuoriesce dal reggiseno ad un lato B da infarto che fa ancora una volta sognare una platea, in preda alla libidine.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy