Dayane Mello GF Vip 2020 | Pretelli l’ha già adocchiata | FOTO

Pretelli Dayane Mello GF Vip 2020, c’è tutto per potere assistere alla nascita di una bella love story? Sembra proprio di si a giudicare da quanto visto ora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Manca poco all’inizio dell’autunno, ma la nostra Dayane vuole ancora ricordare i colori vivi dell’estate 🌊 #dayanemello #grandefratello #gfvip #dress #outfit #milano #roma #fashionweek #photoshoot

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal) in data:

La splendida modella brasiliana Dayane Mello è di casa in Italia da anni ormai. L’abbiamo vista nel cast di una delle passate edizioni di ‘Ballando con le Stelle’ e poi la 31enne sudamericana ha effettuato diverse altre comparsate in televisione.

LEGGI ANCHE –> Alessia Marcuzzi bella da morire, serie di FOTO dove fa sognare

Ora si torna a parlare di lei dopo che il bel Pier Paolo Petrelli ha mostrato qualche segno di cedimento nei suoi confronti. Tutti e due fanno parte del cast attualmente impegnato nel GF Vip 2020 cominciato appena da qualche giorno. In effetti ci sono tutti i crismi per far si che i due vadano a formare una bella coppia. Lei è single dopo che ha raccontato di avere avuto un flirt con Gianmaria Antinolfi, passato poi subito dopo ‘per le grinfie’ di Belen Rodriguez. Inoltre ha anche una figlia, avuta in passato da Stefano Sala.

LEGGI ANCHE –>Melita Toniolo vestitino pazzesco mette i brividi. Che spettacolo-FOTO

Dayane Mello GF Vip 2020, Pretelli che la vuole