Elena Barolo, scollatura dirompente e capelli alla moda: sexy di giornata – FOTO

Un’Elena Barolo trendy posa sensualmente su una moto d’epoca per il lancio pubblicitario della Swisse: fan soddisfatti del risultato

Elena Barolo (foto dal web)
Elena Barolo (foto dal web)

E’ una Elena Barolo è una web influencer a tutto “gas”, colei che si appresta a partire per lasciare un segno nel suo cammino dei desideri. L’attrice piemontese è stata nel tempo testimonial di diversi marchi di bellezza. Oggi ne fa di questi un’indossatrice di fama.

Un’amante del franchising di pura classe, in giro per i “vicoli” di Fendy, Zara e Gianvito Rossi. Così Elena Barolo spende la sua beauty routine tra le pagine web della moda, con abbigliamento all’avanguardia e filature di raffinatezza. Completano il suo infinito web blog, visitabile su internet, sul sito www.affashionate.com, una grande varietà di prodotti di marca Transvital.

https://www.instagram.com/p/CE80wQhnMOV/?utm_source=ig_web_copy_link

Tutti componenti speciali per rendersi bella in pubblico e aggiornare il proprio benessere quotidiano, dando un tocco di delicatezza e rapidità sull’uso del make-up. Tutto qui è racchiuso il fantastico mondo di Elena Barolo, in seno alla fantastica realtà del business alla moda, di stampo femminile.

Nelle ultime settimane, la nuova conquista di casa Barolo invece si chiama Swisse, un traguardo che rappresenta il punto più alto di un mondo che le ha dato tante soddisfazioni personali e professionali. Sono ormai arrivata a metà del mio percorso con Swisse e sono super soddisfatta dei risultati raggiunti: oggi ho trascorso la mia giornata con l’intera squadra di Swisse dove abbiamo svolto,assieme alle mie colleghe, una serie di workshop davvero coinvolgenti! Seguitemi sulle stories per scoprire tutte le novità! Grazie Swisse! ~
#LaMiaNuovaConquistaDiBellezza #adv @swisseitalia”.

https://www.instagram.com/p/CFEnekjHuZU/?utm_source=ig_web_copy_link

E’ proprio durante la cerimonia, per il lancio pubblicitario del marchio di vitamine e integratori che Elena Barolo è invitata a posare in maniera sensuale davanti alle telecamere di Instagram, seduta su una moto a “specchiare” il suo fascino seducente.

LEGGI ANCHE —–> Monica Bellucci intramontabile, la scollatura è spaziale – FOTO

LEGGI ANCHE —–> Justine Mattera, il vestito di paillettes non nasconde niente: che bellezza – Foto

https://www.instagram.com/p/CFQD-d6nTBx/?utm_source=ig_web_copy_link

Top bianco corto e dècollète all’aria asciutto e ringiovanito da una Elena Barolo, in costante aggiornamento su Instagram con la sua nuova moda, in seno alle folate di vento che trasportano i suoi bellissimi capelli e ad una naturalezza ed eleganza a ritmi “infernali”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy