Grande Fratello, pesante lite nella casa: panico durante la notte VIDEO

Grande Fratello Vip, pesante lite nella casa: panico durante la notte. Si tratta di Tommaso Zorzi e Franceska Pepe: i due si sono scontrati ieri dopo la fine della puntata del reality 

Tommaso Zorzi e Franceska Pepe si sono furiosamente scontrati questa notte dopo l’entrata di lei nella casa del Grande Fratello. Uno scontro acceso e inaspettato che ha lasciato i telespettatori col fiato sospeso: è accaduto così, all’improvviso, mentre Twitter era ancora sveglio per commentare il “GFVip night”. I due erano seduti a tavola e lui le stava facendo domande per conoscerla meglio, quando lei all’improvviso si è arrabbiata senza motivo con l’influencer.

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker | la pettinatura che sconvolge Instagram | FOTO

Scontro tra Tommaso Zorzi e Franceska Pepe durante la prima sera del Grande Fratello

https://twitter.com/Viperissima_/status/1307112356158341120?s=20

Stavano parlando della carriera di lei, lui le ha domandato così per conoscerla meglio se avesse un piano B, e lei si è arrabbiata dicendo: “Ho studiato alla Cattolica, sono laureata, hai visto? Sono anche intelligente, stanotte puoi dormire tranquillo” gli dice lei, spiazzandolo del tutto. Lui risponde: “ti stavo facendo soltanto delle domande in maniera carina per conoscerti meglio”, lei continua a rispondere male e lui decide di lasciar perdere e andare a lavare i piatti. L’influencer si è poi sfogato con i concorrenti della casa, a cui non va molto a genio questo nuovo ingresso.

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici figlia | il post tenerissimo per Maelle e la scuola | FOTO

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (foto dal web)

In poche ore, infatti, Franceska ha già attirato “l’odio” dei suoi inquilini che dopo poco più di dieci ore già non la sopportano. Riuscirà a trovare l’affetto di qualcuno nella casa?

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy