Hanno vinto Amici 2015, come sono diventati e cosa fanno adesso – Foto

Amici, i The Kolors oggi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stasera a mezzanotte esce “NON È VERO”! Taggatemi nelle storie e nei post! Link in bio per presalvarla su Spotify! #nonevero #thekolors

Un post condiviso da THE KOLORS (@thekolors_stash) in data:

Fin da subito i The Kolors si sono fatti notare e apprezzare nella scuola di Amici. E dopo la fine del programma hanno ricevuto un successo dopo l’altro.

Grazie alla canzone “Everytime”, scelta anche dalla Vodafone per la sua pubblicità in tv e radio, hanno vinto il Summer Festival e con il brano “Out” si sono aggiudicati il premio CD alla Wind Music Awards. L’album Out ha esordito al primo posto della classifica italiana, ha venduto 200 mila copie ed è stato certificato quattro volte disco di platino in Italia.

Da qui una scalata verso il successo. Diversi album e collaborazioni. Nel 2018 la band ha partecipato al Festival di Sanremo con il brano Frida (mai, mai, mai), il primo brano della loro carriera scritto e cantato totalmente in lingua italiana.

Il 2018 è anche l’anno dei cambiamenti. Lasciano l’etichetta Baraonda e firmano un nuovo contratto discografico con la Universal Music Group.

LEGGI ANCHE –> Ha vinto Amici 2013, com’è diventato e cosa fa adesso – Foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quando tutti i tuoi amici cercano in tutti i modi di convincerti a uscire ma tu sai perfettamente che quel divano non lo lascerai per nessuna ragione al mondo!

Un post condiviso da THE KOLORS (@thekolors_stash) in data:

Il 6 luglio 2018 esce il singolo “Come le onde”, in collaborazione con J-Ax. L’anno dopo duettano insieme a Elodie in “Pensare male” e nel 2020 hanno fatto ballare tutti con “Non è vero”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

 

Impostazioni privacy