Patrizia de Blanck, chi è questa famosa figlia? Bionda e bellissima – FOTO

Patrizia de Blanck, chi è questa famosa figlia? Bionda e bellissima. Nella casa la Contessa parla sempre di Giada, al punto tale che qualche concorrente vuole fargli la corte

patrizia de blank
archivio Image / Spettacolo / Giada De Blanck-Patrizia De Blanck / foto Insidefoto/Image

Che ciclone è entrato quest’anno nella casa del Grande Fratello Vip! Patrizia De Blanck è sicuramente uno dei personaggi più discussi di questa edizione. Un vero e proprio uragano che in ogni momento fa parlare di sé, ma sicuramente molto apprezzata. Da casa ha già i telespettatori che le vogliono bene, infatti ieri durante la puntata è stata votata come una delle preferite della casa ed è stata immune al televoto. Nella casa Patrizia ha toccato molto argomenti, tra cui Giada, sua figlia.

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker | la pettinatura che sconvolge Instagram | FOTO

Patrizia De Blanck è una delle concorrenti del Grande Fratello: parla sempre di sua figlia Giada

https://www.instagram.com/p/CElrUy5FNAl/

Patrizia nella casa parla spesso di Giada, al punto tale che nella casa qualcuno ha deciso di farle la corte per imparentarsi con la Contessa Patrizia. Tra questi c’è sicuramente Pierpaolo, che già si sta ritenendo occupato in quanto “impegnato” con la figlia della concorrente. Giada ha 40 anni, è bionda e somiglia molto alla sua mamma. Su Instagram ha 15 mila followers che la seguono con molto affetto, e che sono in continuo aumento dopo la partecipazione di Patrizia al GF Vip.

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici figlia | il post tenerissimo per Maelle e la scuola | FOTO

https://www.instagram.com/p/B-XVJGICBIl/

E voi? La conoscevate? Per i più appassionati di programmi televisivi, sicuramente l’avrete vista qualche volta nei salottini di Barbara D’Urso insieme alla sua mamma.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy