Le Spice Girls, il grande ritorno di Wannabe dopo 25 anni

girl band (foto dal web)

Hanno fatto scatenare anche i più timidi, cantare a squarciagola e a distanza di anni sono ancora tra i gruppi musicali più gettonati al mondo. Le Spice Girls hanno pensato a lungo a ciò che avrebbero potuto fare per il loro anniversario, e cosa c’è di meglio di tornare a cantare la canzone che le ha rese la girl band più famosa? Wannabe è stato il loro primo singolo e a distanza di anni rimane ancora l’icona del gruppo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Elena Barolo, scollatura dirompente e capelli alla moda: sexy di giornata – FOTO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#TBT to this photo shoot in NYC, February 1997 📸 – Ann Summa/Liaison

Un post condiviso da Spice Girls (@spicegirls) in data:

La notizia del nuovo video è stata annunciata, sebbene ancora non in forma ufficiale, al tabloid “The sun”: “Vogliono dare ai loro fan qualcosa di speciale”. Hanno spiegato. L’insider ha però aggiunto anche che è davvero improbabile che Victoria Beckham, già assente durante il tour dello scorso anno, accetti di unirsi a Geri Halliwell, Mel B, Melanie C ed Emma Bunton per la grande occasione del prossimo anno.

Le Spice Girls, dopo l’entusiasmo e l’emozione del pubblico nel loro tour del 2019, hanno realmente capito quanto la loro girl band sia stata unica in tutti questi anni. Nonostante il passare del tempo, il cambio generazionale, tutti sono ancora lì intrepidi di cantare: “If you wanna be my lover, you gotta get with my friends”. 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy