Alba Parietti parla di Francesco nel Grande Fratello: “Non è più mio figlio”

Alba Parietti parla di Francesco nel Grande Fratello: “Non è più mio figlio. Da oggi in poi, è soltanto Francesco, un ragazzo pieno di talenti e che avrete molto di scoprire”

Francesco Maria Oppini, figlio di Alba Parietti, è uno dei nuovi concorrenti della casa del Grande Fratello Vip. E ha già conquistato il pubblico da casa. Figlio d’arte, ha dimostrato di essere un ragazzo molto simpatico e che non ha assolutamente bisogno dell’ombra di sua madre per brillare, anzi. Sta già diventando uno dei preferiti nella casa, senza dubbio.

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker | la pettinatura che sconvolge Instagram | FOTO

Francesco Oppini entra nella casa del Grande Fratello Vip e arriva la telefonata da mamma Alba Parietti

https://www.instagram.com/p/CEUJ0X8sQSp/

Appena ha messo piede nella casa venerdì sera è arrivata la telefonata della madre in diretta: “Da oggi Francesco Oppini non è più mio figlio, ma solo Francesco Oppini. Da questo momento in poi dimostrerà di essere un ragazzo pieno di talento e che merita davvero”. I due sono molto, molto legati, e Francesco nella casa non ha sprecato occasione per raccontare ai suoi compagni quanto sia morboso l’amore di sua madre. Infatti ha detto: “se la fate entrare nella casa, scappo io”. Alba è una madre molto premurosa e “invadente”, c’è un rapporto odio e amore tra di loro, ma Francesco è molto legato e le vuole molto bene.

 

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici figlia | il post tenerissimo per Maelle e la scuola | FOTO

https://www.instagram.com/p/CFU9TYpBif_/

E Alba alla fine ha dimostrato di aver ragione: il suo Francesco è un ragazzo molto simpatico e brillante, che in poco tempo ha conquistato i telespettatori.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Impostazioni privacy