Alessia Marcuzzi. “Vi svelo la mia verità sul caso De Martino / Rodriguez”

Alessia Marcuzzi. La popolare conduttrice tv finalmente esce allo scoperto e dice tutta la verità sul gossip più chiacchierato dell’estate 2020

Stefano De Martino Marcuzzi
Stefano De Martino Marcuzzi Foto dal web

Tutta le verità, nient’altro che la verità. Finalmente esce allo scoperto Alessia Marcuzzi parlando del gossip di cui è stata protagonista per tutta l’estate 2020.

Lo fa scegliendo un mezzo di prim’ordine, quello dei microfoni di Silvia Toffanin davanti agli schermi di Verissimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#perte ❤️ #tantiauguri ❤️

Un post condiviso da 𝗔𝗹𝗲𝘀𝘀𝗶𝗮 𝗠𝗮𝗿𝗰𝘂𝘇𝘇𝗶 (@alessiamarcuzzi) in data:

Alessia Marcuzzi parla dell’origine dello scandalo. Non entra nel merito delle motivazioni che hanno portato alla rottura Belen e Stefano De Martino ma di sicuro lei non ne ha avuto un ruolo. Tutto è partito dalla pubblicazione di un’immagine di un fiore sui suoi canali social, dedicato al compleanno della scomparsa Nadia Toffa. Una didascalia accompagnava tale scatto: “Per te”.

Caso ha voluto che il popolare ballerino e neo presentatore televisivo abbia pubblicato, nel medesimo periodo, una foto con la stessa tipologia di fiore attaccato alla tasca della propria giacca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciao🌺

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

Agli osservatori più attenti il particolare non è sfuggito. La Marcuzzi ha quindi detto a Verissimo: “La cosa del fiore è stata davvero surreale, se io posto la luna e loro due postano la luna, dovrei controllare cosa pubblicano loro?”

Leggi anche >>> LOREDANA BERTÈ. I SUOI 70 ANNI, LA VIOLENZA SUBITA E MIMÌ NEL CUORE

Alessia Marcuzzi. Uno scandalo che profuma di nulla

Impostazioni privacy