Ballando con le Stelle. Pubblico da casa ingannato: “Non siamo scemi”

Ballando con le Stelle. Avvio alla quindicesima stagione del popolare programma di Rai Uno. Un particolare non è sfuggito al pubblico a casa

Ballando con le stelle Milly Carlucci
Ballando con le stesse Milly Carlucci (foto dal web)

La quindicesima stagione del celebre programma di Rai Uno, Ballando con le Stelle, ha preso il via ieri. Sarà un’edizione davvero particolare. Il debutto era previsto per marzo scorso. A causa della pandemia da Coronavirus, tutta la macchina organizzativa ha dovuto tardare di parecchi mesi partendo definitivamente il 19 settembre. Inoltre si potrà votare solo tramite preferenza sui social , quindi su Facebook, Twitter, Instagram mettendo un like ai post delle varie coppie sulle pagine ufficiali della trasmissione.

Ballando con le stelle Samuel peron sfogo
Giuria (foto dal web)

La storica conduttrice, Milly Carlucci, è apparsa impeccabile e raggiante come sempre: capelli sciolti e lisci, look total white con top dalle maniche a sbuffo e pantaloni dal taglio morbido, impreziosito però da orecchini e un bracciale turchese. La giuria è divisa da barriere di plexiglass in rispetto delle norme anti covid.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

G

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci) in data:

Un particolare strano ha fatto insorgere le persone sul web.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bake Off Italia, terza puntata 18 settembre: riassunto ed eliminato

Ballando con le Stelle. “Ma ci hanno preso per scemi?”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È incredibile ricominciare! 😘❤️❣️ cari amici vi Amo❣️❣️❣️ #ballandoconlestelle @ballandoconlestelle

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci) in data:

Un particolare non è sfuggito ad attenti spettatori da casa. Per le norme anti covid era impossibile avere infatti un pubblico presente in studio. Per ovviare a questo spiacevole inconveniente, è stata accolta una piccola platea in uno studio adiacente con il pubblico distanziato. Con applausi e fischi hanno commentato lo svolgimento della gara.

Quello che è stato mostrato sugli schermi in realtà è ben diverso. Grazie ad un espediente grafico, gli autori hanno avvicinato le persone e le hanno quadruplicate di numero con un effetto copia / incolla.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bake Off, due ex concorrenti hanno una pasticceria insieme. Lo sapevate?

Alcuni da casa non hanno gradito il gesto, sentendosi presi in giro. Anche Carlo Conti in  Tale e Quale Show ha optato per una simile misura. Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip ha dimezzato invece la presenza delle persone in studio, mettendo palloncini a forma di cuore nei posti vacanti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy