Barbara Pedrotti, da Misano in versione cowgirl, splendida – FOTO

Quando in un giorno unisci due delle tue più grandi passioni: il motomondiale (oggi gara qui in autodromo a Misano) e la piada 🥰 Voi cosa avete combinato di bello in questa domenica?”.

Si è conclusa oggi pomeriggio alle 15 la gara della MotoGP del GP dell’Emilia Romagna presso i circuito di Misano, settima prova del Mondiale 2020 della classe regina del Motomondiale. A tagliare il traguardo davanti a tutti è Maverick Vinales che sfrutta la caduta di Pecco Bagnaia per conquistare la sua 8a vittoria in MotoGP.

LEGGI ANCHE -> La rivelazione choc di Maurizio Costanzo su Vanessa Incontrada

Barbara Pedrotti ha partecipato alla gara come giornalista di Sky Sport ma ha condiviso sulla sua pagina Instagram solo uno scatto in abito chemisier a fantasia check stretto in vita che ne enfatizza il seno voluminoso. I camperos ai piedi la fanno sembrare davvero una cowgirl alle gare dei tori, ma si trova a Misano, il circuito che oggi ha visto Valentino Rossi cadere durante il primo giro e poi costretto al ritiro nel finale dopo esser tornato in pista in fondo al gruppo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sempre sempre insieme (io e i miei nani viaggiatori) ❤️ Buon pomeriggio a voi amici 😘

Un post condiviso da Barbara Pedrotti (@barbarapedrotti) in data:

Bella e sensuale, Barbara è pronta per comprare una piadina in un food truck dentro il circuito. Perché cosa c’è di meglio di una domenica con motomondiale e piada?

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

 

 

Impostazioni privacy