Diletta Leotta spettacolare a bordo campo, toglie il fiato – FOTO

https://www.instagram.com/p/CFXBOcjAGDG/?igshid=1nxti7lf90hhx

A Sanremo ha avuto modo di raccontare un po’ della sua vita, del rapporto con la sua famiglia e in particolar modo con la sua amata nonna. Dopo un lungo lockdown adesso Diletta è tornata a lavorare, e nell’ultimo scatto pubblicato su Instagram inaugura questa nuova stagione così. Con uno scatto a bordo campo, dove sorride entusiasta: “Scegli di sorridere” io riparto sempre da lì… buona la prima!”.

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici figlia | il post tenerissimo per Maelle e la scuola | FOTO

 

NAPLES, ITALY – JULY 25: Diletta Leotta TV presenter before the Serie A match between SSC Napoli and US Sassuolo at Stadio San Paolo on July 25, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

I commenti sotto le foto non si sprecano: “Sei di una bellezza mozzafiato, non puoi capire quanto mi erano mancati scatti come questi, a bordo campo! Ora sì che è cominciata davvero!”

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy