Domenica In, Mara Venier: “Sei il mio attore preferito, ti amo!”

Pierfrancesco negli ultimi anni è diventato non solo uno degli attori più amati ma anche tra i più premiati ai festival cinematografici più prestigiosi. I ruoli interpretati dall’attore sono molto diversi e questo ha fatto in modo che lui si mettesse in luce come uno degli attori più poliedrici del panorama nazionale.

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker | la pettinatura che sconvolge Instagram | FOTO

Lui possiede però anche un’enorme sensibilità, dote rara e necessaria per saper rendere i personaggi vivi così come solo lui e pochi altri riescono a fare. L’ultimo film che lo vede protagonista “Padre Nostro”: il film che racconta l’attentato del 14 dicembre del 1976 al vicequestore Alfonso Noce. Un progetto che vede anche l’esordio sul grande schermo di Lea, secondogenita di Anna e Favino.

Mara Venier e Pierfrancesco Favino (foto dal web)
Mara Venier e Pierfrancesco Favino (foto dal web)

Mara fa vedere a Favino un video di sua moglie Anna da bambina: un momento inaspettato che ha lasciato l’attore senza parole e che vista dei bellissimi occhi azzurri della donna, si scioglie mostrando tutta la sua sensibilità.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

 

 

Impostazioni privacy