Grande Fratello, Denis Dosio aggredito: il web lo sostiene e si ricrede

Grande Fratello, Denis Dosio aggredito: il web lo sostiene e si ricrede. L’influencer sta facendo cambiare idea a tutti i suoi famosi haters che lo hanno aggredito verbalmente e fisicamente

denis dosio

Denis Dosio è uno dei nuovi concorrenti della casa del Grande Fratello Vip. Un’entrata molto discussa, in quanto il suo personaggio ha tantissimi haters sul web. Ha appena compiuto 19 anni e oramai da un paio di anni a questa parte ha tantissima gente che lo critica per i tipo di video che fa.  Nella casa, però, ha dimostrato subito di essere un ragazzo che ha sofferto molto e tra l’altro è molto intelligente.

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker | la pettinatura che sconvolge Instagram | FOTO

Denis Dosio fa ricredere tutti nella casa del Grande Fratello Vip, raccontando la sua esperienza di vita

https://www.instagram.com/p/CFRvbsAsOLY/

Oggi pomeriggio ha raccontato com’è nato il fenomeno del suo personaggio sul web. Ha raccontato che quando aveva 14 anni stava molto male, che a scuola lo bullizzavano per il suo aspetto fisico e per i suoi modi di fare. E che è stato chiuso in casa per tantissimo tempo perché non riusciva più ad uscire. Ha cominciato a fare video come valvola di sfogo e, verso i 17 anni, è scoppiato il fenomeno “Dosio”. Sul web è stato pesantemente criticato ed è stato molto male quando ha visto sua madre piangere nel leggere le cattiverie che gli scrivevano sul web. Ha toccato il fondo quando, in un locale, è stato aggredito con un bicchiere di vetro. Nel raccontare questo episodio è scoppiato in lacrime.

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici figlia | il post tenerissimo per Maelle e la scuola | FOTO

https://www.instagram.com/p/CCyCVYtspp1/

Sul web sono tutti dalla sua parte: “Mi sono molto ricreduta su Denis, è un ragazzo intelligente e mi pento di tutto. Abbiamo fatto vero e proprio cyber bullismo su di lui e stiamo parlando di un ragazzino, non è bello. Dovremmo scusarci tutti con lui”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy