La confessione choc di Valentina Persia a Domenica Live

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non sentitevi inadeguate, parlatene, bisogna uscirne insieme… io sono qua, grazie @barbaracarmelitadurso 💜

Un post condiviso da Valentina Persia (@persiav) in data:

La cabarettista è diventata mamma all’età di 43 anni, ha raccontato a Domenica Live, ma è stato un periodo buoi della sua vita in cui è caduta in un periodo di forte depressione, vissuto dopo la nascita dei suoi gemelli, Lorenzo e Carlotta, nati nel 2015.

Quando me li hanno messi sul petto, io non ho sentito niente. Mi sentivo inadatta. Ho avuto un crollo psicologico. Ero solo stanca. Non volevo più allattarli, piangevo e il medico ha capito la mia disperazione, il mio disagio. È meglio avere una mamma serena e felice piuttosto che allattare”.

LEGGI ANCHE -> Incidente nei pressi del ponte tibetano, famiglia soccorsa dall’elisoccorso

Mi ha aiutato la famiglia di una mia amica. Mi davano una mano, avevo bisogno di dormire. Poi, c’è stata una psicoterapeuta, che mi ha detto che ero stanca, non depressa. Ho avuto due gemelli a 43 anni, mi sono trovata a confrontarmi con mamme molto più giovani. La mattina andavo tutta in tiro, tacco 12, a scuola. Un giorno mi hanno detto: che nonna giovane! Ma andate a quel paese… Il giorno dopo sono andata con la tuta”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buon sabato bella gente, mi godo il sole anche dal mio balcone 😎 presto molto presto ho tante novità da raccontarvi 🤭

Un post condiviso da Valentina Persia (@persiav) in data:

Da qui anche la scelta di “riappropriarsi” del suo corpo attraverso la chirurgia per togliere la pancia. E non solo. “Funziona un po’ come quando accendi il forno per fare il ciambellone e poi aggiungi due tozzetti, un’altra cosa e via dicendo”, ha commentato Persia, ridendo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

 

Impostazioni privacy