La rivelazione choc di Maurizio Costanzo su Vanessa Incontrada

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Abracadabra…voiláááà🤩🤩 Vi piace ??😉😉😊 Besitos Amigos 😙🦋 💇‍♀️🎬 #Cambio #Look #Film #Cinema #ostaggi

Un post condiviso da Vanessa Incontrada (@vanessa_incontrada) in data:

Inoltre per Costanzo, Vanessa è un esempio per tutte le donne che voglio comunicarsi oltre il mero l’aspetto fisico che spesso fornisce un’immagine distorta di ciò che siamo in realtà. “Vanessa è portatrice sana di un messaggio dal valore importantissimo: la perfezione non esiste…Con buona pace di chi perde tempo a giudicare e basta…”.

LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta spettacolare a bordo campo, toglie il fiato – FOTO

Vanessa Incontrada potrebbe essere anche la giusta per Amadeus in vista del prossimo Sanremo realizzato sempre al fianco di Rosario Fiorello. Si parla quindi di una sua nuova co-conduzione al Festival 2021 ma non è ancora confermata la cosa, soprattutto per via dei molti impegni della showgirl.

In particolar modo, Maurizio Costanzo che è tasto visibilmente colpito dal talento di Vanessa Incontrada ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Vanessa Incontrada e Carlo Conti formano una coppia molto affiatata, e questo lo si nota al primo sguardo… Inoltre hanno una passione in comune: la musica. Mi sono sembrati davvero molto bravi, oltre che simpatici, e hanno dimostrato una bella intesa”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Impostazioni privacy