Loredana Bertè. I suoi 70 anni, la violenza subita e Mimì nel cuore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un’icona e una protagonista assoluta della musica italiana 🤩 Oggi a #Verissimo, alle 16.00 su #Canale5, Loredana Bertè 🎶 @loredanaberteofficial

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv) in data:

Loredana Bertè procede ai microfoni di Verissimo sul viale dei ricordi.

Il suo primo vero amore? Il tennista Adriano Panatta. “Fu un vero e proprio colpo di fulmine. C’innamorammo perdutamente l’uno dell’altra. Quando lo vidi pensai: ‘è mio’. E’ stato un amore, forte, passionale e positivo. Mi ha lasciato per sposare una donna che, ironia della sorte, è diventata, e lo è ancora, la mia migliore amica. Tornando in aereo dal Kenya, dove avevo scattato la copertina di “Sei bellissima”,  lessi sul giornale che si erano sposati.”

LEGGI ANCHE —> Gianni Morandi, la rivelazione di Barbara Cola spiazza tutti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

n data:

Tante le amicizie forti che ha avuto la Bertè; una famosa è quella con Renato Zero. Parole di affetto e notalgia anche nei confronti di Leonardo Pastore, morto di AIDS. “Allora si sapeva poco dell’HIV. Andammo in ospedale a Parigi da Luc Montagnier, un figlio di pu***na che si rifiutò di curarlo. Ho cercato di recarmi con Leonardo nei migliori ospedali del mondo ma nessuna compagnia aerea accettava di trasportarlo. Poi Benetton mi ha dato l’aereo privato: è stato un angelo.”

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy