Loredana Lecciso stupenda a bordo piscina e Al Bano gongola – FOTO

Loredana Lecciso. La compagna di Albano Carrisi si mostra in splendida forma in uno scatto pubblicato dal suo seguitissimo profilo Instagram

Al bano e Loredana Lecciso (Getty Images)
Al bano e Loredana Lecciso (Getty Images)

Chi auspicava un imminente matrimonio tra Al Bano e Loredana Lecciso dovrà drasticamente ridurre le proprie aspettative. L’attesa a quanto pare sarebbe lunga. “No, almeno per i prossimi 30 anni” – così ha sentenziato il celebre cantante di Cellino San Marco.

Le sue parole però rivelano molto di più, un amore profondo che lo lega alla stessa donna ormai da vent’anni. Ogni anno salta fuori la notizia di una prossima cerimonia di nozze, ma il patriarca di casa Carrisi dice: “Un matrimonio? Io non ne sapevo nulla. ” Rassicura però sui sentimenti che prova per la Lecciso: “Stiamo bene così. Lei è intelligente, abbiammo due figli insieme. Certo, abbiamo avuto i nostri alti e bassi ma li abbiamo saputi risolvere. La nostra è un’unione di pensieri, di azioni, e quelle  ci sono”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💙💙💙#relax #ferlgood #photo #nature #puglia #cellinosanmarco #saturday

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_) in data:

Loredana Lecciso sembra confermare quest’armonia d’intenti con il proprio compagno. Non è raro vedere sul suo profilo Instagram squarci della loro vita insieme tra le campagne dei loro possedimenti in Puglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Eva Henger non fa smettere mai di sognare, costume da vietato ai minori – FOTO

Loredana Lecciso. Continua la voglia d’estate

Impostazioni privacy