Sabrina Salerno il bikini da urlo e la S dove non immaginereste mai – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’invidia è come un granello di sabbia:piccolo eppure in grado di accecare. (Proverbio Cinese)

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

Non si è ancora rassegnata alla fine dell’estate. Ci ha portato con sè durante queste afose settimane attraverso scatti ad alto contenuto sexy.

Non si è mai allontanata dall’Italia. Ha goduto delle bellezze del nostro paese tra sole, mare e montagna. E’ stata a Porto Venere, poi in Veneto, a Jesolo, concludendo il suo tour sulle Dolomiti, per la precisione a Cortina d’Ampezzo.

Anche oggi Sabrina Salerno si mostra con un bikini super hot di colore azzurro. Forme sinuose, curve da paura e un ciondolo con la sua iniziale, la S, che fa cadere l’occhio sul suo decoltè morbido e provocante. “L’invidia è come un granello di sabbia:piccolo eppure in grado di accecare. (Proverbio Cinese)” – questa didascalia accompagna la foto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Eva Henger non fa smettere mai di sognare, costume da vietato ai minori – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Momento perfetto . @albertobuzzanca

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

I suoi fan non potrebbero essere più d’accordo: “Continuo a sostenere che quest’anno il festival di Sanremo l’ha vinto lei ,pur non cantando ha reso il palcoscenico straordinario”, “Chi di invidia ferisce di invidia perisce ma tu sei la più grande Bellezza con la saggezza di una seria ragazza che lascia il segno della cortesia”, “Bellezza, classe e stile , sei unica .”

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Impostazioni privacy